Gruppo Missionario
Consiglio Economico
Scuola Materna

Scuola Materna

Ci sono 3 sezioni oltre alla sez.Primavera che accoglie i bambini di 2 anni per complessivi 71 bambini. Il personale è composto da 4 insegnanti, la cuoca, l’ausigliaria adetta alle pulizie e l’autista del pulmino. E’ presente poi il Comitato di Gestione formato da 4 volontari insieme al presidente don Gabriele Falcone. L’organico si completa con altre 4 persone volontarie, che si alternano negli orari, addette all'accompagnamento dei bambini con il pulmino ed una volontaria come aiuto cuoca nei giorni di mensa della scuola primaria. Le rette sono state contenute, per non gravare sulle famiglie in questi tempi delicati per la situazione in cui stiamo vivendo. Oltre ai contributi Regionali e Ministeriali, che vengono stanziati di anno in anno, il Comune di Montegaldella contribuisce con l’erogazione di 5000€ a sezione, e la fornitura del gasolio del pulmino. Poiché la scuola materna somministra i pasti ai bambini della scuola primaria nei giorni di rietro, il comune eroga alla scuola materna 3.50€ a pasto. Alla scuola sono stati erogati contributi dalla Festa della Zucca, dal Gr. Alpini, dal Gr. Giovani Ghizzole, dalla Fidas, dai Pescatori, dai Cacciatori e da altri singoli cittadini che con “le buone usanze” hanno devoluto vari importi.

Per informazioni: maternasoranzo@gmail.com

SCUOLA MATERNA "G. SORANZO"

Orari della scuola:
- Entrata dalla ore 8:00 alle ore 9:00;
- Prima uscita dalle ore 12:30 ore 13:00;
- Seconda uscita dalle ore 15:30 alle ore 15:50.
Si chiede a tutti i genitori di essere regolari con gli orari di entrata e di uscita di bambini. Grazie!