Sacra Famiglia

Tra le opere più antiche conservate nella parrocchiale di Ghizzole si segnala una tela a olio della prima metà del Seicento conservata nel presbiterio in cui è rappresentata la Sacra Famiglia. Il dipinto, tradizionalmente chiamato Madonna dei fiori, sembra di scuola veneziana e presenta la Vergine con sant’Anna, recante appunto un cesto di fiori, san Giuseppe e san Gioacchino.

Sacra Famiglia con S. Anna e S. Gioacchino, tradizionalmente detta "Madonna dei Fiori, ambito veneto (prima metà del 1600).

San Tarcisio

Molto più recente, essendo stato dipinto dal pittore padovano Giovanni Redaelli nel 1943, il quadro con il Martirio di san Tarcisio, santo a cui la parrocchiale è dedicata.

Martirio di San Tarcisio, Giovanni Redaelli (1943).

San Pio X papa

San Pio X papa, Dante Bizzotto (1958).