Visite guidate alla chiesa

GRUPPO PREGHIERA

Venerdi 22 dicembre alle ore 21:00 in chiesa a Montegaldella ci sarà un incontro vicariale di preghiera in preparazione al S. Natale con la possibilità delle S. Confessioni. Si veda la locandina.

PARROCCHIA DI MONTEGALDELLA

In questo mese alcuni incaricati dal parroco passeranno per la distribuzione e la raccolta delle buste di Natale; in alternativa potete consegnarle al parroco.

DOMENICA DELLA CARITA’

Nella terza domenica di Avvento, 17 dicembre, le offerte raccolte durante le S. Messe saranno devolute al Centro di Ascolto Vicariale delle Povertà e delle Risorse di Veggiano e Grisignano. Siete invitati e prendere la locandina in chiesa.

AIL

Sabato 16 e domenica 17 dicembre dopo le S. Messe saranno distribuite le stelle di Natale per sostenere l’Associazione Italiana contro la Leucemia.

FESTA ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

La festa degli anniversari di matrimonio che si svolgerà l’08 dicembre a Montegaldella con la S. Messa delle 10:30. Sono invitate tutte le coppie interessate(dal quinto anniversario in poi con cadenza quinquennale).